Nuova stagione, nuovo workshop. Anche quest’anno inauguro la stagione partendo da Optovillage a Bari S.Spirito, nella meravigliosa cornice di Villa Morisco.
Social Media e Ottica: coinvolgere, fidelizzare, vendere.
Un workshop pensato per gli ottici, ma utile a chiunque voglia implementare una strategia di social media in una piccola impresa commerciale.
In circa 90 minuti, illustrerò le tecniche più importanti ed efficaci per utilizzare i social media (e in particolare Facebook) per rafforzare il proprio brand d’insegna sul territorio, fidelizzare la propria clientela e, ovviamente, vendere di più.
Gli argomenti principali del workshop:
1. la scelta dei canali da utilizzare
2. la presenza Facebook: pagina, profilo, eventi, inserzioni a pagamento
3. reperire e pianificare i contenuti
4. quanto e come spendere per le sponsorizzazioni
5. dire con le parole, stupire con le immagini
6. coinvolgere offline, amplificare on line.
Sarò a Optovillage anche domenica mattina a partire dalle h 10.00 fino alle h 13.30, disponibile per brevi incontri informativi e consulenziali su appuntamento.
La partecipazione al workshop è gratuita.
Per informazioni o dettagli potete scrivere direttamente a
Alessandra Salimbene alessandra@srcomunicazione.it
Leave a Review