Parlare con imprenditori che hanno realizzato cose importanti è un modo efficace per imparare e comprendere cosa “c’è sotto” un grande successo di business, l’idea di un progetto imprenditoriale.
Se pubblichi contenuti interessanti e utili, la gente ti segue, si crea affinità, si crea relazione, ti considera una persona di fiducia e di riferimento. Il tuo marketing funzionerà. Se pubblichi contenuti pubblicitari, inutili e noiosi. Immagini disturbanti o poco curate. Frasi noiose e sempre uguali. Se non dai valore. Il tuo marketing non funzionerà.
Ogni anno ci si chiede perché andare a Mido, se ancora ha un senso, se ancora serve frequentare questa o altre fiere. Perchè, secondo me, oggi esserci e viverlo è più importante che mai.
Il mio workshop a Mido 2017: cosa significa oggi utilizzare il video on line, quali competenze e attrezzature tecnologiche sono necessarie per partire e come realizzare un piano editoriale efficace per supportare il proprio brand d’insegna, arricchire la propria comunicazione e migliorare il business della propria azienda.
Gli 11 comandamenti di Henry Miller tradotti e commentati in ottica digitale più qualche suggerimento per l'organizzazione della routine quotidiana. Di Alessandra Salimbene