Il quarto FOCUS di Vendere in Ottica del 2021.
Pochi sanno che la posta elettronica, nei decenni passati, ha rappresentato la cosiddetta “killer application” per l’adozione della comunicazione tramite internet da parte di un pubblico di massa. Ancora meno immaginano che ad oggi, nel 2021, la tanto bistrattata email è ancora uno degli strumenti di comunicazione diretta più efficace per veicolare messaggi informativi, promozionali e di fidelizzazione e che DEM (Direct Email Marketing), Newsletter e messaggi email di tipo transazionale, registrato una crescita costante di efficacia (in termini di percentuale di apertura dei messaggi e di percentuali di clic effettuati sui link). Mentre i riflettori sono puntati nel valutare la crescita di social e altre forme di comunicazione on line, non va sottovalutato che la percentuale di apertura e dei “clic” effettuati sui link delle newsletter sono aumentati fino al 20% solo nel corso del 2020.
In questo webinar, Alessandra Salimbene illustrerà come realizzare una newsletter efficace per il Centro Ottico per creare autorevolezza, promuovere prodotti e servizi e fidelizzare la clientela.
Pochi sanno che la posta elettronica, nei decenni passati, ha rappresentato la cosiddetta “killer application” per l’adozione della comunicazione tramite internet da parte di un pubblico di massa. Ancora meno immaginano che ad oggi, nel 2021, la tanto bistrattata email è ancora uno degli strumenti di comunicazione diretta più efficace per veicolare messaggi informativi, promozionali e di fidelizzazione e che DEM (Direct Email Marketing), Newsletter e messaggi email di tipo transazionale, registrato una crescita costante di efficacia (in termini di percentuale di apertura dei messaggi e di percentuali di clic effettuati sui link). Mentre i riflettori sono puntati nel valutare la crescita di social e altre forme di comunicazione on line, non va sottovalutato che la percentuale di apertura e dei “clic” effettuati sui link delle newsletter sono aumentati fino al 20% solo nel corso del 2020.
In questo webinar, Alessandra Salimbene illustrerà come realizzare una newsletter efficace per il Centro Ottico per creare autorevolezza, promuovere prodotti e servizi e fidelizzare la clientela.