Oltre i social: il nuovo ecosistema digitale del Centro Ottico.

Social media marketing non è marketing.

E-commerce non è digitalizzazione.
In questo webinar Alessandra Salimbene partirà proprio da questi due assunti fondamentali, per smontare gli errori strategici che la maggior parte degli imprenditori in ottica stanno facendo, pensando che le uniche soluzioni necessarie e possibili per affrontare il mercato di oggi si esauriscano nella propria presenza social e nell’attivazione di canali di vendita on line più o meno strutturati.
In realtà, la trasformazione digitale, ovvero quel processo di evoluzione che il Centro Ottico deve assimilare per sfruttare i vantaggi del digitale senza perdere di vista la propria identità e la propria missione di servizio, risulta davvero efficace soltanto se passa da un ragionamento di marketing strategico e da una ricostruzione in chiave multicanale dell’esperienza del cliente.
Il programma del webinar
  1. Cosa significa trasformazione digitale per il Centro Ottico
  2. I cinque canali (non social) da attivare subito per rendere realmente multicanale l’esperienza dei tuoi clienti
  3. Trovare e farsi trovare:
    le due dimensioni
    della nuova internet “liquida”

Novembre 16 @ 14:30
14:30 — 15:15 (45′)

Alessandra Salimbene

Iscriviti subito